Responsabile Nazionale:

Salvatore MORELLI

Web designer, video e audio editor, elearning editor, multimedia editor, virtualizzazione (VR 360), graphic designer, streaming e broadcasting platform editor, speaker radiofonico (www.radiolibera.eu), fotografo professionale, pilota professionale droni per fotografia aerea, fotogrammetria, rilievi georeferenziati, fotografia panoramica. Webmaster, esperto in installazione e gestione di piattaforme e script su architettura apache/php/mysql lato server e web. Esperto dei principali cms ( wordpress, joomla, phpnuke etc )

Tra i suoi lavori:

Presentazione della piattaforma “Virtualizzazione del castello di Avella” presso la sala della biblioteca della facoltà di Architettura dell’Università Federico II di Napoli per il ciclo “Castelli a Palazzo Gravina”.

Creatore del “Progetto Virtualizzazione” per siti archeologici, storici, museali, beni culturali e paesaggistici.

Realizzazione di prodotti multimediali in Virtual Reality della piattaforma e realizzazione e gestione della piattaforma video.

Amministratore e gestore del portale www.fotodrone.it

Realizzazione della web radio www.radiolibera.eu

Progettazione e gestione di diversi broadcast e streaming di eventi live.

Diverse esperienze professionali in video editing, streaming live su piattaforma facebook e youtube, conduttore trasmissioni radiofoniche.

Installazione e gestione di piattaforme elearning ( Moodle, Atutor, Docebo etc. ), interfaccia fra docenti e realizzazione e progettazione di contenuti web ( videolezioni con videoslide, test etc.)

Maggiori info: www.salvatoremorelli.it


E.N.S.I.  CULTURA e AMBIENTE

Commissione CULTURA e AMBIENTE

La Commissione Cultura ed Ambiente, programma le attività culturali dell'Ente, collabora all'organizzazione delle manifestazioni e delle iniziative culturali, studia e valorizza il patrimonio storico, delle identità e delle tradizioni del territorio. Promuove la realizzazione di rassegne, mostre e corsi, sviluppare, integra e diffonde servizi digitali di fruizione del patrimonio culturale locale e nazionale; promuove iniziative di orientamento alle comunicazioni sociali e di sensibilizzazione alle attività culturali.